• Monday

    CHIUSO

  • Tuesday

    09:00 - 18:00

  • Wednesday

    09:00 - 18:00

  • Thursday

    09:00 - 18:00

  • Friday

    09:00 - 18:00

  • Saturday

    09:00 - 18:00

  • Sunday

    CHIUSO

Edos Parrucchieri ed Estetisti

California brunette, scopri il colore di tendenza

Con l’arrivo della primavera, le belle giornate di sole e la voglia di stare all’aria aperta, un nuovo taglio di capelli può rivelarsi la scelta giusta per rinnovare il proprio look. Quale sarà il colore più di moda per la primavera 2023? Questo è uno degli interrogativi più ricorrenti tra chi ama seguire i trend del momento in quanto a moda e a tendenze hair.

Tante le opzioni. Tra quelle che andranno più di moda, secondo gli hair stylist di maggiore successo vi sarà di sicuro il California brunette, vale a dire una base castana contraddistinta dalla presenza di ciocche più chiare. Molte influencer, soprattutto su TikTok, ma anche su altri social network, hanno ottenuto numerosi feedback positivi dai loro follower, perché questa tonalità è in grado di regalare nuova luce ai tagli castani.

Hailey Rhode Baldwin Bieber ha fatto da apripista

Poco meno di un anno fa, Hailey Rhode Baldwin Bieber, modella statunitense, aveva lasciato tutti di stucco, sfoggiando una chioma con una base tendente al color cioccolato, arricchita da splendidi riflessi castani. Il risultato si rivelava quello di una criniera, caratterizzata da un aspetto decisamente naturale e altamente dimensionale. I magazine di moda e le riviste di benessere hanno dato la giusta attenzione alla modella, dedicandole più di una copertina. Risultato? Dapprima le star di Hollywood e in seguito le influencer europee hanno preso spunto da questa bellissima acconciatura, destinata perciò a divenire di moda nella primavera 2023.

Il California brunette è la scelta migliore per ricreare l’apprezzato effetto di un balayage

Le chiome nel colore California brunette sono particolarmente adatte alle donne desiderose di rinnovare i capelli castani, indipendentemente dalla gradazione: tra le schiariture intense e le sfumature tendenti al cioccolato, l’effetto baciato dal sole riesce sempre, a patto che i contrasti non siano eccessivi. Questo presuppone quindi che la chioma sfumi verso una tonalità quanto più chiara possibile e in maniera del tutto spontanea.

La primavera 2023 ha in serbo una miriade di proposte cromatiche.
Optare per il California brunette come colore di capelli è un’ottima decisione che accende le tendenze del momento in vista delle belle giornate. Il top per creare luce attorno al volto che anche grazie agli splendidi riflessi caramello passo dopo passo tende ad abbandonare il pallore dell’inverno, dando spazio a un incarnato dorato, decisamente più bello a vedersi. Insomma, si tratta di un colore che dà di primavera di belle giornate e di spensieratezza.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.